Vetri scorrevoli per verande - Extra Vetrate

Vetri scorrevoli per verande

vetri scorrevoli per verande

I vetri scorrevoli sono delle coperture realizzate in vetro temperato e utilizzati per consentire una protezione degli spazi aperti, quali ad esempio terrazzi, portici o balconi, presenti nella propria abitazione o in attività commerciali come bar, ristoranti o alberghi, creando di fatto una chiusura definita con il termine veranda.

Inoltre, sono degli elementi in grado di consentire un’ottima vista panoramica del proprio spazio esterno, in quanto non presentano profili verticali, e garantiscono un notevole risparmio a livello energetico riducendo di conseguenza le spese delle bollette a fine mese.

Detto questo, se desideri saperne di più sui vetri scorrevoli per verande continua la lettura di questo articolo perché ora ti elencherò ulteriori benefici di tali strutture.

Vetri scorrevoli per verande: scopri tutti i vantaggi

Oltre a garantire un eccellente protezione e un ottimo risparmio energetico, i vetri scorrevoli per verande consentono di aggiungere valore alla propria abitazione donando diversi tipi di benefici, quali:

  • Aumento della superficie abitabile;
  • Contatto diretto con l’esterno in qualsiasi periodo dell’anno;
  • Aumento della luminosità negli ambienti interni;
  • Alleggerimento visivo relativo agli ambienti chiusi;
  • Aumento del livello estetico e commerciale dell’abitazione;
  • Ottima protezione contro gli agenti atmosferici (pioggia, neve, vento, raggi del sole);
  • Totale luminosità degli ambienti interni e ottima visibilità dello spazio esterno (in quanto i vetri non presentano profili verticali);
  • Ottimo isolamento a livello acustico (ideale per chi vive nei pressi di una zona rumorosa);
  • Buona tenuta climatica (all’interno dell’ambiente veranda vi è una sorta di microclima, la cui stabilità dipende dalla qualità delle vetrate, quindi migliori sono le vetrate e più il microclima si manterrà stabile nel tempo).

Clicca qui per scoprire le nostre proposte di vetrate scorrevoli.

Altrimenti, se desideri ricevere maggiori informazioni sui vetri scorrevoli per verande contattaci all’indirizzo email: preventivi@extravetrate.it o al numero: 0543 722344.

×

Powered by WhatsApp Chat

×