Vetrate per pergole: scopri le nostre proposte - Extra Vetrate

Vetrate per pergole: scopri le nostre proposte

vetrate per pergole

La pergola da esterno viene considerata come la soluzione ideale per chi desidera rendere abitabile il dehor della propria abitazione o attività commerciale, in quanto garantisce un’ottima protezione dagli agenti atmosferici (pioggia, vene, vento, raggi del sole), rendendo le giornate estremamente rilassanti e piacevoli.

Inoltre, consente di migliorare notevolmente l’aspetto estetico dell’ambiente in cui viene installata ed è in grado di adattarsi a qualsiasi contesto architettonico.

Tuttavia, per godersi a pieno tale struttura in qualsiasi periodo dell’anno noi di Extravetrate ti consigliamo di installare delle vetrate per pergole, in quanto è il metodo maggiormente impiegato per rendere la pergola un luogo più confortevole e vivibile sia in estate che in inverno (clicca qui per saperne di più).

Ma, se non sai su quale modello di vetrate orientarti continua la lettura di questo articolo perché ora ti parlerò di alcune delle nostre proposte di vetrate per pergole.

Vetrate per pergole: scopri le nostre vetrate scorrevoli e a libro

  • Vetrate panoramiche scorrevoli;

Come primo modello di vetrate per pergole ti presento le nostre vetrate scorrevoli panoramiche, ovvero delle ottime coperture dal design minimale in grado di creare un’eccellente illuminazione dell’ambiente e un’ottima schermatura dagli agenti atmosferici.

Tali vetrate, inoltre, vengono realizzate esclusivamente in vetro temperato da 10 o 12 mm, grazie al quale potrai vivere la tua pergola in completa sicurezza, e non presentano profili verticali, per cui potrai goderti una fantastica vista panoramica del tuo giardino o spazio esterno.

E ancora, le vetrate scorrevoli possono impacchettarsi a lato evitando quindi di creare ulteriori ingombri all’interno della pergola, ottenendo di conseguenza un Extra spazio a disposizione.

  • Vetrate panoramiche a libro;

Le vetrate a libro, invece, oltre a non presentare profili verticali sono in grado di impacchettarsi lateralmente, rendendo lo spazio completamente aperto.

Inoltre, tale vetrata può essere installata su qualsiasi tipo di struttura ed è considerata come la copertura ideale non solo per le pergole ma anche per verande, balconi e portici.

Clicca qui per saperne di più sulle nostre vetrate scorrevoli e a libro.

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email: preventivi@extravetrate.it o al numero: 0543 722344.

×

Powered by WhatsApp Chat

×