Chiusura pergolati in vetro: scopri tutti i vantaggi - Extra Vetrate

Chiusura pergolati in vetro: scopri tutti i vantaggi

Chiusura pergolati in vetro

La pergola viene definita come una particolare struttura da esterno usata per chi desidera godersi il proprio dehor in completo relax in compagnia di amici e parenti.

Parliamo di una copertura esterna di solito installata nel proprio giardino, in quanto può essere autoportante, oppure addossata ad una parete dell’abitazione, in modo da creare sia una copertura per il proprio spazio esterno che un prolungamento degli ambienti interni.

Tuttavia, se hai appena acquistato la pergola dei tuoi sogni e desideri viverla in qualsiasi periodo dell’anno ti consiglio di installare una chiusura laterale per pergolati in vetro, in quanto grazie a quest’ultima potrai creare un nuovo ambiente confortevole, aumentando di conseguenza lo spazio vivibile della tua abitazione ed essere riparato completamente dagli agenti atmosferici (pioggia, neve, vento).

Inoltre, grazie ad una chiusura laterale per pergolati in vetro potrai goderti un’ottima vista panoramica del tuo giardino o spazio esterno, in quanto tali vetrate non presentano profili verticali.

Ma, perché dovresti scegliere il vetro rispetto ad altri materiali di copertura?

Scopriamolo insieme…

Chiusura pergolati in vetro: perché scegliere le vetrate

A differenza di altri tipi di materiali, le chiusure in vetro per pergolati consentono di creare uno spazio continuo tra ambienti interni ed esterni, aumentano l’estetica della propria abitazione e offrono un’ottima protezione contro gli agenti atmosferici.

Inoltre, le vetrate sono degli ottimi isolanti sia a livello termico che acustico, possono avere diverse tipologie di aperture, ovvero scorrevole o a libro (clicca qui per saperne di più), non ostacolano la luce naturale e la vista panoramica del proprio spazio esterno, in quanto prive di profili verticali, e consentono di regolare la temperatura mediante la termoregolazione favorita dal vetro.

Detto questo, se desideri saperne di più sulle nostre vetrate da esterno clicca qui per scoprire le nostre proposte di vetrate scorrevoli o a libro.

Altrimenti, per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email: preventivi@extravetrate.it o al numero: 0543 722344.

×

Powered by WhatsApp Chat

×